Azienda

Realtà ormai consolidata del settore, il Mobilificio Remo Petretti conferma negli anni il suo ruolo di punto di riferimento per l’arredo della casa per la città di Viterbo e per il centro Italia.

A dare il via all’attività del mobilificio è il suo fondatore, il sig. Remo Petretti il quale si impegna personalmente con dedizione e serietà per far sì che l’azienda di famiglia arrivi ad essere la realtà che è oggi.

Qualità dei prodotti, cortesia e disponibilità del personale, una vasta esposizione di cucine, camere, camerette, soggiorni, diventano nel corso degli anni elementi distintivi dell’attività del Mobilificio Remo Petretti.

Oggi l’esposizione si sviluppa su due edifici che comprendono da un lato, un ampio centro cucine, le camere e le camerette, i soggiorni moderni, e dall’altro, i mobili classici e d’antiquariato.

L’offerta dell’azienda è completata dalla vasta gamma di servizi a disposizione della clientela (tra cui il trasporto e il montaggio gratuiti e il servizio rilevamento misure) e dalla cortesia dello staff, sempre pronto a valutare le richieste e le esigenze della clientela per l’arredo della propria casa.

Visitate la pagina dedicata allo showroom oppure contattateci per maggiori informazioni.
 
Mobilifico Remo Petretti
MOBILIFICIO REMO PETRETTI & C. S.R.L.
Strada Cassia Nord km 86.800
01100 Viterbo
CF 00594240566 - P.I. 00594240566
Privacy
Infosoft Viterbo